L’appuntamento dello scorso 29 novembre 2021 al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto ha segnato la 23esima edizione del Premio Radicchio d’Oro, il prestigioso evento riconoscimento che celebra una delle eccellenze agroalimentari italiane: il Radicchio di Treviso.
La premiazione raduna ogni anno innumerevoli personalità di spicco dell’enogastronomia, dello sport e della cultura per conferire loro l’esclusivo premio che onora i loro meriti e, al tempo stesso, quelli dei coltivatori del territorio trevigiano.
Quest’anno il protagonista più atteso della serata è stato il campione olimpico di atletica leggera Marcell Jacobs, vincitore nei 100 metri e nella staffetta 4×100 a Tokyo 2021, e a conferirgli il premio sono stati proprio Alessandro e Nicola Franchetto, fondatori del Fiore della Salute.
Per noi è stato un vero onore quello di poter omaggiare con il nostro Fiore uno degli orgogli più grandi del nostro Paese. Un augurio a Marcell Jacobs, per un futuro colmo di tante altre soddisfazioni da tutto il Team del Fiore della Salute.