L’esperienza con QuintOrienta

Voci di imprenditoria, lavoro e università è la nuova serie di incontri online proposta da QuintOrienta, un progetto di Quinto Spazio Giovani che ha l’obiettivo di guidare ragazzi e ragazze

nelle scelte riguardanti il loro futuro, attraverso le storie di successo di giovani di Quinto che raccontano la propria esperienza.

A tal proposito, Alessandro e Nicola Franchetto hanno avuto l’opportunità di portare la loro testimonianza, in quanto titolari del primo e-commerce specializzato nella vendita di Radicchio rosso tardivo di Treviso IGP: Il Fiore della Salute.

Nel corso dell’incontro, è stata fatta luce sull’importanza che coraggio, passione e forza di volontà hanno avuto nella fase di avviamento dell’attività, ma soprattutto sulla necessità di non abbattersi difronte alle prime difficoltà e di continuare a crederci sempre, perché i giovani sono il futuro della società.

Nella speranza di essere stati un esempio per i giovani ascoltatori, il Team del Fiore della Salute ringrazia Quinto Spazio Giovani per l’opportunità.

#QuintOrienta #giovani