“Nelle nostre aziende produciamo solo radicchio buono, fresco e croccante. C’è un modo per non sbagliare e per scegliere il radicchio giusto: cerca il bollino, quello IGP – Indicazione Geografica Protetta”.
Recita così lo spot promosso dal Consorzio di Tutela del Radicchio Rosso di Treviso IGP e Variegato di Castelfranco IGP che, attraverso i bambini, racconta l’eccellenza Trevigiana.
Si tratta di una campagna pubblicitaria che ha lo scopo di trasmettere ai consumatori l’importanza di prediligere il marchio IGP nelle scelte di consumo, in virtù degli standard qualitativi di produzione che garantisce.
Con oltre 1,5 milioni di bollini stimati per l’annata in corso, il prodotto certificato conferma il tasso di crescita degli ultimi anni, rappresentando un dato estremamente incoraggiante in un momento di incertezza come quello che si sta attraversando.
Tra questi bollini IGP non manca quello del Fiore della Salute, che ogni giorno si impegna a rispettare un rigido disciplinare di produzione per garantire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità.