Il Fiore della Salute, il primo e-commerce di Radicchio rosso di Treviso IGP

Il Radicchio del Fiore della Salute fonda le sue radici alla fine degli anni ’70, quando Alfonso Franchetto ne piantò il primo seme nella sua campagna, dando vita ad un’azienda agricola che arriva fino ai giorni nostri.

Da lì, passione ed esperienza si tramandano di generazione in generazione fino ad oggi, con i gemelli Alessandro e Nicola Franchetto, che decidono di affacciare l’azienda sui mercati nazionali e internazionali. È nel 2015, infatti, che fondano quello strip clubs in springfield missouri che sarà il primo e-commerce specializzato nella vendita di Radicchio rosso di Treviso IGP.

Una scelta imprenditoriale rivelatasi di grande successo per Il Fiore della Salute, che ad oggi può vantarsi di aver viaggiato in tutta Italia ed Europa, esportando con fierezza la tradizione del territorio Trevigiano.

Orgogliosi di questo primato, all’alba dell’uscita di nuovi prodotti, Alessandro e Nicola augurano al “loro Fiore” di poter percorrere molte altre strade e di non smettere mai di innovarsi.