È iniziata la stagione di Radicchio rosso di Treviso IGP

L’attesa è finita: con l’avvicinamento dell’inverno si apre una nuova stagione di Radicchio Rosso di Treviso IGP. Il mix di croccantezza e sapore dolceamaro che stavate aspettando torna finalmente ad arricchire i nostri piatti e a ravvivare le tavole durante le serate in compagnia di amici e parenti.

Ecco alcune ricette – che potete trovare nel nostro sito – pensate per voi dalla nostra Food Blogger Angela Berton per gustarlo al meglio, sia crudo che cotto:

  1. Come antipasto, per iniziare con il sapore giusto. Tra le proposte più buone non possono mancare i triangoli di pasta sfoglia al Radicchio, brasato e speck e le barchette di Radicchio alla mediterranea, facili e veloci da preparare;
  2. Come primo o secondo, tra cui vi suggeriamo lo strudel di Radicchio e zucca con fonduta e a seguire il soufflè di Radicchio e gamberi su crema di patate e curcuma;
  3. Nella versione vegan o vegetariana. Da provare i ravioli vegan al Radicchio su crema di zucca.
  4. E dulcis in fundo… come dessert. Non perdetevi la crema di yogurt greco, miele e Radicchio e la sbrisolona al Radicchio.

Ordina ora la tua confezione di Radicchio Rosso di Treviso IGP fresco direttamente nel nostro sito www.ilfioredellasalute.com nella sezione Negozio e inaugura l’inverno con croccantezza.

N.B. A causa dei numerosi ordini, le consegne potrebbero avere qualche giorno di attesa.